MENU

Una bici elettrica in palio in vista del Biciliveexpo di Roma

8 Gennaio 2014 • Ultime notizie

Concorso fotografico biciliveexpo

Se siete appassionati di fotografia, oltre che di biciclette, allora potete provare a partecipare a un concorso fotografico indetto in vista del Biciliveexpo, fiera del settore che si terrà a Roma a febbraio.


Sono due, molto simili fra loro, i temi alla base di questo concorso fotografico. Il primo ha come titolo “Due ruote e sette colli: la tua bici e la città Eterna”. Come premio per questa categoria verrà assegnata una bici elettrica modello “Cruiser Retrò”, prodotta dalla World Dimension, dal valore commerciale di circa 1300 euro. Si tratta di una bici con motore brushless e batteria al litio da 360 Wh; cambio e freni V-brake sono Shimano e il peso è di 25kg. In palio per questo concorso anche una cena per due a “Eataly” della Capitale.

Il secondo tema per il concorso è più ampio: “Due ruote in giro per l’Italia: la tua bici e i luoghi più affascinanti del Bel Paese”. In questo caso il premio è un viaggio A/R su treni Italo, e un weekend presso un bike hotel in Svizzera.

Le foto scelte saranno annunciate durante il Biciliveexpo, che si terrà alla Fiera di Roma fra il 21 e il 23 febbraio. L’anno scorso ci sono stati ben ventimila visitatori, e ci si aspetta un analogo successo quest’anno. Le bici elettriche saranno sicuramente fra le protagoniste di questo evento: per questo motivo noi del Portale Bici Elettriche saremo presenti, tenendovi aggiornati sulle novità presentate dai produttori.

 

Ti potrebbe interessare anche:

il nostro manuale sulle bici elettriche (in formato cartaceo o ebook).

il nostro corso sulle bici elettriche

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

« »